LE NOTTI D’ORO DEI CORTOMETRAGGI 2016


Schermata 2016-06-01 alle 13.03.05Credo di far cosa gradita ai lettori del mio blog, segnalando, come mi è stato cortesemente chiesto dagli Organizzatori (Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello), questo evento di sicuro interesse per gli amanti del cinema:

(8 – 10 giugno 2016) –  INGRESSO GRATUITO

Per ulteriori informazioni sulla programmazione dell’evento e per vedere il trailer, potete cliccare QUI

 Schermata 2016-05-31 alle 16.43.19

 

4 pensieri su “LE NOTTI D’ORO DEI CORTOMETRAGGI 2016

  1. Grazie, Laulilla.
    Io non posso essere a Roma per quelle date.
    Vorrei tanto vedere “Bellissima” di Capitani.
    Come fare?
    Un abbraccio, cara
    gb🙂
    In un mondo tragico come questo di oggi mi sembra che “Bellissima” porti avanti un discorso molto importante, l’accettazione di se stessi.

    Mi piace

    • Non ti so rispondere, purtroppo, gb. Se hai un profilo Faceboock, qui puoi trovare un modo per metterti in contatto:
      https://www.facebook.com/bellissimacortometraggio/
      Ho accettato di pubblicare la richiesta degli organizzatori, fatta con molto garbo, perché mi sembrava non contenesse alcun tentativo di estorcermi una recensione di film che non voglio o non posso vedere o che non voglio o non posso recensire (mi è capitato recentemente di sentirmi dire che posso anche parlare male di un film -bontà loro!- importante è che io ne parli!). Non credo di esserti stata molto utile e mi dispiace😦.
      Un abbraccio.

      Mi piace

Lascia un commento

