Premi


Ringrazio Felice 1978, di wezlablog, per avermi premiata!

Il seguito dell’articolo è QUI

__________________________________________

Ringrazio Bloody Ivy,del blog Niente panico per il premio del 20 maggio 2015.  QUI il seguito dell’articolo

6 pensieri su “Premi

  1. bene Laulilla, “vedrò” se vederlo … mi fa pensare a Welcome, ma è un’altra cosa. A proposito della Charlotte Gainsbourg prova, se lo trovi e se ti va, a vedere Tre Cuori e poi dìmmi, ci sono la Deneuve, la Chiara Mastroianni, Benoit Poelvoorde ma … non so.

    Mi piace

    • Ciao, Angelo e grazie del commento che andava sistemato sotto il post: Due film francesi, ma invece hai inviato sotto questo del premio. Non so come fare per spostarlo e perciò ti rispondo qui, augurandomi che tu riesca a vederlo. Welcome è davvero un’altra cosa. Questo è un film ben fatto, ben diretto e recitato, ma alquanto furbo, come ho cercato di dire. Fra i due film, French Connection mi è sembrato il migliore.

      Mi piace

Lascia un commento

